Ottieni la certificazione sul Metodo O.D.I.® ed entra a far parte del nostro network.

1
STEP 1
Frequenta uno dei nostri corsi o master sul Metodo O.D.I.® (minimo 30 ore).
2
STEP 2
Supera un esame teorico nell’ambito di interesse in cui verranno testate le tue conoscenze sul Metodo O.D.I.®.
3
STEP 3
Ottieni la certificazione sul Metodo O.D.I.®
CERTIFICAZIONI
Comunicazione Strategica e Negoziazione
Il Metodo O.D.I.®, il ponte per passare dalla Comunicazione Efficace alla Comunicazione Strategica rappresenta la metodologia più sofisticata per costruire relazioni, essenziali per raggiungere obiettivi sfidanti in contesti complessi. Certificarsi sul Metodo O.D.I.® significa comprendere che come singoli individui si può raggiungere solo un determinato grado di complessità: unicamente relazionandosi con altre persone si riuscirà ad arrivare ai livelli più alti di performance.
Processo di Selezione Strategica
L’introduzione del Metodo O.D.I.® all’interno della selezione del personale rappresenta la prima applicazione in Italia di tecniche anti-bias, aumentando la qualità delle valutazioni e portando a scelte tanto strategiche quanto etiche. Questa certificazione da un lato vi permetterà di attuare un processo di change management interno, dall’altro rappresenta l’occasione per mostrare al mercato i propri valori e la propria cultura durante il processo di selezione.
Per maggiori informazioni contatta la dott.ssa Roberta Cogliati, Responsabile Relazioni Esterne dell’Accademia di Comunicazione Strategica: relazioniesterne.acs@comunicazionestrategica.it